Ottenere di più insieme

Collaboriamo con cliniche, dermatologi, medici, compagnie di assicurazione sanitaria, aziende farmaceutiche, produttori di prodotti solari e per la pelle, ONG e organizzazioni commerciali e non che si impegnano per la salute della pelle, la protezione della pelle e la prevenzione del cancro della pelle.

Insieme – una fornitura migliore

Per amplificare l’impatto che otteniamo insieme, le partnership locali forniscono accesso gratuito o scontato allo screening del cancro della pelle. In questo modo si estende la portata e si porta SkinScreener al gruppo target in modo ancora più accessibile.

L’innovazione

Il nostro dispositivo medico certificato a livello europeo per la diagnosi precoce e la prevenzione del cancro della pelle, con KI.

Esperti

I nostri medici ed esperti vi supporteranno in tutte le iniziative.

Fiducia

La richiesta di miglioramento continuo e la realizzazione di studi clinici presso l’Università di Medicina di Graz.

Percorsi di partnership

Con il nostro sistema di partner, mettiamo a punto soluzioni personalizzate per combattere il problema sempre più diffuso del cancro della pelle. Una maggiore consapevolezza e una diagnosi precoce possono salvare delle vite!

Benefici per i dipendenti

Offrite l’app SkinScreener come misura preventiva per le vostre misure sanitarie. In questo modo si ridurrà la necessità di trattamenti costosi e di assenze per malattia dei dipendenti. I benefit per i dipendenti e le misure sanitarie preventive dovrebbero essere parte integrante delle aziende che pensano in modo innovativo e vogliono il meglio per i propri dipendenti.

Interfaccia e integrazione

Lavoriamo con voi per sviluppare soluzioni di interfaccia e integrazioni personalizzate, professionali e individuali per una soluzione tecnica orientata al futuro. Il nostro team di sviluppo affronta anche le sfide più grandi per consentire la connessione di SkinScreener.

Assicurazione sanitaria

Il trattamento e la terapia nello stadio avanzato del cancro della pelle richiedono tempo e costi elevati. Grazie alla cooperazione, le compagnie assicurative possono avvicinare ulteriormente i loro clienti alla diagnosi precoce del cancro della pelle e offrire SkinScreener come servizio aggiuntivo.

Partner per la sensibilizzazione

Insieme possiamo sensibilizzare l’opinione pubblica sul cancro della pelle e quindi attirare l’attenzione sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce del cancro della pelle. Noi di SkinScreener diamo sempre il benvenuto a partner forti che perseguono lo stesso obiettivo di prevenire e individuare precocemente il cancro della pelle.

Diventare partner

Elenco dei partner

Storie di successo

L’intelligenza artificiale per la diagnosi precoce del cancro della pelle è ora disponibile per tutti

È apparso subito chiaro che l’intelligenza artificiale poteva essere utilizzata per individuare le lesioni cutanee maligne. L’unico problema era rendere la tecnologia accessibile e facile da usare per tutti. Dopo un lungo periodo di ricerca, questa tecnologia innovativa è stata confezionata con successo in un’applicazione per smartphone per la prima volta, con un’accuratezza del 95%, come ha rivelato uno studio condotto in collaborazione con l’Università di Medicina di Graz.

 

È nata così l’applicazione SkinScreener, che ha avvicinato il dottor Tripolt al suo obiettivo di fornire a tutti uno strumento per la diagnosi precoce del cancro della pelle.

#1
App per lo screening del cancro della pelle

 

700,000+
Rischio di cancro della pelle riconosciuto
250,000+
Download di app

SkinScreener Partner werden

Werden Sie Teil unseres wachsenden Partnernetzwerks. 

Diventare partner e promuovere la salute dei dipendenti

Condividete la nostra visione di rendere lo screening del cancro della pelle e la diagnosi precoce più accessibili a livello locale e internazionale? Allora contattateci per discutere di una partnership e per saperne di più su SkinScreener.

5 + 1 =

Partner SkinScreener

La nostra rete di partner in crescita.

Assicurazione Wiener Städtische

Wiener Städtische Versicherung, una delle maggiori assicurazioni sanitarie del Paese, sottolinea sempre più l’importanza della diagnosi precoce dei tumori della pelle. Nell’ambito di una collaborazione con l’applicazione di screening SkinScreener, offre ora ai suoi clienti con copertura assicurativa in corso in una classe speciale l’opportunità di utilizzare gratuitamente SkinScreener per un anno per determinare il rischio personale di aree cutanee alterate.

MSD

MSD è una delle aziende leader a livello mondiale nel settore sanitario basato sulla ricerca. Ogni giorno, l’azienda lavora alla ricerca e allo sviluppo di nuovi farmaci che migliorano la vita dei pazienti. Anche la salute dei propri dipendenti è una priorità assoluta. Grazie alla collaborazione con SkinScreener, MSD Austria lancia un segnale forte per riconoscere e combattere il cancro. Grazie a questa partnership, tutti i dipendenti hanno la possibilità di esaminare le alterazioni cutanee e i nei per individuare eventuali segni di alterazioni maligne della pelle utilizzando un’app innovativa.

Merkur Assicurazioni

Merkur Versicherungs AG, una delle maggiori compagnie assicurative austriache specializzata in assicurazioni sanitarie private, attribuisce grande importanza alla salute dei propri dipendenti e per questo si affida all’app SkinScreener per la prevenzione del cancro della pelle.

Saubermacher

Saubermacher si è affermata come leader nella gestione dei rifiuti. L’azienda ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali per il suo impegno nella sostenibilità. La visione di Saubermacher è zero rifiuti. Attraverso la ricerca e lo sviluppo, le innovazioni digitali e le partnership, l’azienda si concentra su approcci orientati al futuro.

Facile da usare.
Ovunque e in qualsiasi momento.

Valutare il rischio di cancro dei nei in modo rapido, semplice e accurato ovunque e in qualsiasi momento con SkinScreener.

Info: SkinScreener non può sostituire una visita dermatologica. SkinScreener non fornisce una diagnosi e non sostituisce le visite regolari da un dermatologo.