Liberatoria e Condizioni d’uso
Esistono diversi tipi di pelle
Evitare di eseguire scansioni su regioni anatomiche come genitali, occhi, unghie ecc. La valutazione non è eseguita da un medico e non sostituisce una visita medica. Si tratta di una valutazione del rischio basata esclusivamente sull’intelligenza artificiale e non costituisce una diagnosi.
Di conseguenza esiste la possibilità che, per
varie circostanze, la valutazione del rischio dell’alterazione cutanea non sia corretta. La nostra IA nelle sue attuali condizioni di addestramento può valutare solo i fototipi Fitzpatrick da I a IV. Leggere il manuale d’uso.L’IA è sempre una macchina
La nostra intelligenza artificiale è soggetta a continui miglioramenti. Ma per quanto buono possa essere un prodotto, c’è sempre la possibilità di errore. In caso di dubbi, l’opzione migliore è avere un secondo parere medico. L’intelligenza artificiale non può sostituire il giudizio umano, pertanto una diagnosi e una terapia possono essere stabilite solo da medici.
Promuovi la consapevolezza
Un attento monitoraggio della nostra salute e di quella dei nostri cari, applicando una protezione solare, eseguendo almeno una visita dermatologica all’anno ed educando gli altri a usare questi strumenti aiuterà a individuare più spesso i tumori della pelle e ad aumentare le possibilità di cura.
Informazioni mediche
La precisione e l’affidabilità delle informazioni mediche sono un fattore determinante e per noi prioritario. Pertanto rendiamo disponibili tutte le informazioni delle fonti rilevanti che abbiamo utilizzato per sviluppare la nostra app medica. Il nostro obiettivo è consentirvi il facile accesso in qualsiasi momento per la verifica dell’attendibilità delle informazioni fornite.
Leggi le informazioni mediche
Vous pouvez trouver nos informations médicales ici: SkinScreener Medical Information
Leggi la nostra Liberatoria e le nostre Condizioni
L’app SkinScreener non fornisce una diagnosi medica né sostituisce una visita dermatologica. Il nostro algoritmo sperimentato clinicamente può solo individuare anomalie visive e valutare il rischio in base a foto scattate dall’utente. Se il risultato della valutazione è un rischio alto, occorre intervenire immediatamente e consultare un dermatologo quanto prima. Se il risultato della valutazione è un rischio medio, si consiglia vivamente di richiedere un secondo parere a un dermatologo. Se il risultato della valutazione è un rischio basso, si consiglia di continuare a monitorare la lesione cutanea per individuare possibili modifiche visibili.