App per il cancro della pelle SkinScreener

App con intelligenza artificiale

SkinScreener è un’applicazione di facile utilizzo che utilizza l’intelligenza artificiale per valutare in modo rapido e semplice il rischio di cancro della pelle nelle lesioni cutanee (nei, macchie cutanee).

L’applicazione utilizza la fotocamera e il flash dello smartphone per scattare una foto dell’alterazione cutanea. Viene quindi calcolato il rischio di malignità. Gli utenti ricevono immediatamente una valutazione del rischio di facile comprensione.

Gli utenti che presentano un rischio medio o alto dovrebbero consultare immediatamente un dermatologo per ulteriori chiarimenti e trattamenti.

 
Mock-Up: Hautkrebs App Skinscreener
Portrait Dr. Michale Tripolt

La prevenzione è la migliore protezione contro il cancro della pelle

“Nel corso della mia carriera, ho visto molti casi tragici di cancro alla pelle, anche in pazienti molto giovani. Numerosi studi hanno dimostrato che l’intelligenza artificiale può migliorare significativamente il sistema sanitario e l’assistenza ai pazienti. L’intelligenza artificiale è in grado di rilevare il cancro della pelle con un’accuratezza molto elevata e offre anche alle persone che vivono in zone rurali e con risorse finanziarie limitate l’opportunità di riconoscere precocemente le alterazioni cutanee maligne.”

Dr. Michael Tripolt MD, fondatore

L’innovazione

Unser Europaweit-zertifiziertes Medizinprodukt zur Hautkrebs Früherkennung und Vorsorge, mit KI.

Esperti

 

I nostri medici ed esperti vi supporteranno in tutte le iniziative.

Fiducia

La richiesta di miglioramento continuo e la realizzazione di studi clinici presso l’Università di Medicina di Graz.

L’intelligenza artificiale per la diagnosi precoce del cancro della pelle è ora disponibile per tutti

È apparso subito chiaro che l’intelligenza artificiale poteva essere utilizzata per individuare le lesioni cutanee maligne. L’unico problema era rendere la tecnologia accessibile e facile da usare per tutti. Dopo un lungo periodo di ricerca, questa tecnologia innovativa è stata confezionata con successo in un’applicazione per smartphone per la prima volta, con un’accuratezza del 95%, come ha rivelato uno studio condotto in collaborazione con l’Università di Medicina di Graz.

Die SkinScreener App wurde somit geboren und Dr. Tripolt seinem Ziel, allen Menschen ein Tool zur frühzeitigen Erkennung von Hautkrebs bereitzustellen, näher.

Facile da usare.
Ovunque e in qualsiasi momento.

Valutare il rischio di cancro dei nei in modo rapido, semplice e accurato ovunque e in qualsiasi momento con SkinScreener.

Info: SkinScreener non può sostituire una visita dermatologica. SkinScreener non fornisce una diagnosi e non sostituisce le visite regolari da un dermatologo.