Facile da usare.
Ovunque e in qualsiasi momento.

Valutare il rischio di cancro dei nei in modo rapido, semplice e accurato ovunque e in qualsiasi momento con SkinScreener.

La guida alla scansione

Partecipa anche tu. Non è mai stato così facile. Una sola scansione. Così prezioso.

1. Machen Sie ein Foto Ihrer Haut.

So bald Sie die App heruntergeladen haben, können Sie mit der Kamera Ihres Smartphones ein Foto von Ihrer Haut machen. Die App fordert Sie auf, Fotos von Muttermalen, Sommersprossen oder anderen Hautflecken zu machen, die Ihnen Sorgen bereiten.

2. Ricevere un’analisi

Una volta scattate le foto, l’applicazione le analizza grazie all’intelligenza artificiale e determina se le macchie sono preoccupanti. Durante l’analisi vengono presi in considerazione fattori come le dimensioni, il colore e la forma.

3. Ricevete una valutazione dei rischi

Sulla base dell’analisi, l’applicazione fornisce una valutazione del rischio per ogni macchia fotografata. Questa valutazione indica se la macchia presenta un rischio basso, medio o alto e se è necessario consultare un dermatologo per ulteriori esami.

4. Body Map

Il filtro è stato progettato per identificare i diversi tipi di nei e macchie che possono comparire su varie parti del corpo e può essere utilizzato sia dai singoli che dagli operatori sanitari. Offre un modo semplice e comodo per monitorare e tenere traccia di nei e macchie su parti specifiche del corpo.

5. Archivio

L’archivio memorizza tutti i nei scansionati e consente agli utenti di ottenere informazioni sulla parte del corpo in cui si trova il neo e sul rischio ad esso associato. Questa funzione di filtraggio è utile alle persone con un rischio maggiore di cancro della pelle o con una storia di cancro della pelle per monitorare la propria salute cutanea.